1. Rolex Certified Pre-Owned
  2. La nostra selezione
  3. Lady-Datejust M179174-0010-1
La carta di garanzia Rolex Certified Pre-Owned, rilasciata al momento della vendita, sancisce ufficialmente l'autenticità dell'orologio alla data di acquisto e ne garantisce il corretto funzionamento per due anni a partire da quella data.
Ogni orologio Rolex di secondo polso è soggetto agli stessi meticolosi controlli cui sono soggetti presso il servizio postvendita i modelli acquistati nuovi: viene quindi esaminato e testato secondo i criteri più rigorosi. Il sigillo Rolex Certified Pre-Owned che correda l'orologio ne indica lo status di segnatempo di secondo polso Rolex certificato.
Ogni orologio Rolex Certified Pre-Owned è presentato in una pochette dedicata ed è accompagnato dal sigillo Rolex Certified Pre-Owned, dalla carta di garanzia internazionale di due anni, dalla brochure sui servizi di manutenzione e dai documenti ufficiali.
Referenza
M179174-0010-1
Anno
1991
Calibro
2135
Chiusura cinturino
CROWNCLASP
Colore quadrante
NERO 45 DIAMANTI 10 DIAMANTI
Diametro cassa
26 mm
Genere
Donna
Materiale Cassa
Oro Giallo
Materiale cinturino
Oro giallo 18ct
Movimento
Automatico
Riserva di carica
Circa 48 ore
Tipologia bracciale
President
Vetro
Vetro Zaffiro
Lady-Datejust

LADY-DATEJUST

Il Lady-Datejust, l'orologio classico femminile Rolex per eccellenza.

Uno dei modelli che presentano il maggior numero di declinazioni nella collezione Oyster Perpetual, si distingue per la sua eleganza e la sua raffinatezza. Presentato nel 1957, il Lady-Datejust coniuga stile e prestazioni di altissimo livello in una cassa di soli 28 mm di diametro.

Contattaci

Inviaci un messaggio

    Inserisci il tuo messaggio

    Grazie per il tuo interesse negli orologi Rolex.
    Inserisci il tuo messaggio qui sotto e ti risponderemo al più presto.