M126713GRNR-0001

Rolex GMT-Master II Oyster | 40 mm | acciaio Oystersteel e oro giallo M126713GRNR-0001

€20.150,00
Prezzo al dettaglio suggerito, IVA inclusa.
Il prezzo al dettaglio suggerito può essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso.
Rolex Guarantee Card
Garanzia Rolex −
Per garantire la precisione e l'affidabilità dei suoi segnatempo, Rolex sottopone ogni orologio dopo l'assemblaggio a una rigorosa serie di test. Tutti i nuovi orologi Rolex acquistati presso uno dei Rivenditori Ufficiali del marchio sono coperti da una garanzia internazionale di cinque anni. Quando si acquista un Rolex, il Rivenditore Ufficiale compila e data la scheda di garanzia Rolex che certifica l'autenticità dell'orologio.
Il sigillo verde +
La garanzia di cinque anni che si applica a tutti i modelli Rolex è accompagnata dal sigillo verde, simbolo del suo status di Cronometro Superlativo. Questa esclusiva designazione attesta che l'orologio è stato sottoposto con successo a una serie di controlli finali specifici effettuati da Rolex nei propri laboratori secondo i propri criteri, oltre alla certificazione ufficiale COSC del movimento.
Scatola di presentazione Rolex +
Ogni Rolex viene consegnato in una splendida scatola di presentazione verde che protegge e custodisce il gioiello che vi si nasconde. Poiché la scatola di presentazione è anche un simbolo di donazione, è importante, in caso di acquisto di un regalo, che il primo contatto del destinatario con il suo Rolex costituisca la fase di rivelazione di ciò che contiene.
Rolex Guarantee Card
Referenza
M126713GRNR-0001
Modello cassa
Oyster | 40 mm | acciaio Oystersteel e oro giallo
Lunetta
Girevole bidirezionale graduata 24 ore. Disco Cerachrom bicolore grigio e nero in ceramica, numeri e graduazioni scavati
Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri
Movimento
a carica automatica, funzione GMT, meccanico, Perpetual
Calibro
3285
Riserva
Circa 70 ore
Bracciale
Jubilee (5 file)
Quadrante
Nero
Certificato
Superlative Chronometer (certificazione ufficiale Cronometro + certificazione Rolex con movimento incassato)

La lunetta girevole 24 ore

Questo modello presenta un quadrante nero e un disco della lunetta Cerachrom bicolore in ceramica grigia e nera. A completamento delle tradizionali lancette delle ore | dei minuti e dei secondi | il GMT‑Master II esibisce una lancetta supplementare con punta a triangolo che effettua un giro del quadrante in 24 ore | così come una lunetta girevole bidirezionale graduata 24 ore. Questa lancetta 24 ore dal colore intenso indica l’ora di riferimento di un primo fuso orario di origine | leggibile sulla graduazione della lunetta. In viaggio | l’ora locale è indicata sul quadrante tramite la tradizionale lancetta delle ore che può essere regolata con facilità | in entrambe le direzioni e a salti di un’ora | grazie a un meccanismo comandato dalla corona di carica. La regolazione dell’ora locale avviene in modo indipendente dalla lancetta dei minuti e dei secondi. Ciò permette ai viaggiatori di regolare il nuovo fuso orario senza dover rinunciare alla precisione del loro orologio.

Quadrante nero

Come tutti gli orologi Professionali di Rolex | il GMT‑Master II garantisce un’ottima leggibilità in ogni circostanza | specialmente al buio | grazie alla visualizzazione Chromalight. Le ampie lancette e gli indici di grandi dimensioni dalle forme semplici – triangoli | tondi e rettangoli – sono rivestiti di una sostanza luminescente a emissioni di lunga durata.

Il Rolesor giallo

L’oro è ambito per la sua lucentezza e il suo prestigio; l’acciaio è rinomato per la sua affidabilità e la sua resistenza. Uniti | questi due materiali si combinano armoniosamente esprimendo al meglio le rispettive proprietà. Il Rolesor | presente sui modelli Rolex sin dai primi anni ’30 e nome depositato nel 1933 | è un’autentica firma del Marchio e uno dei pilastri portanti della collezione Oyster Perpetual.

Disponibilità dei modelli

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Sergio Capone & Casa Capone sono orgogliosi di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

Invia un messaggio

Inserisci i tuoi dati di contatto

Useremo questi dati per inviarti la nostra risposta

    Indietro