Orologio Breitling CHRONOMAT AB0134101L1A1

CHRONOMAT Ref. AB0134101L1A1

8.650,00

Disponibile

Disponibile

Domande? Consulta le nostre FAQ. Compara
Genere

Uomo

Collezione

Movimento

Automatico

Materiale Cassa

Acciaio

Diametro cassa

42 mm

Colore quadrante

Verde

Garanzia

5 anni

Impermeabilità

200 m

Materiale cinturino

Acciaio

Fondo cassa

Vetro zaffiro trasparente

SKUAB0134101L1A1 Category Tag
La spedizione è gratuita su tutti gli ordini.
I tempi di spedizione si aggirano intorno ai 3 giorni lavorativi per l’Italia e ai 5 per l’estero con il corriere Ferrari, specializzato nella consegna di articoli di alto valore.
Il reso è sempre possibile entro 10 giorni dalla ricezione dell’oggetto, che va restituito nella sua scatola completo del corredo originale senza che siano stati rimossi i cartellini. Per richiedere un reso può contattare il servizio clienti alla mail [email protected] o contattarci al +39 3468497240
La risposta alla tua domanda potrebbe trovarsi nelle domande frequenti.
Può contattarci anche su whatsapp al numero +39 3468497240 o per mail scrivendo a [email protected]
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20
Domande Frequenti
DESCRIZIONE
Orologio multifunzione Breitling per tutte le vostre attività. Il Chronomat occupa un posto speciale nella storia di Breitling. Presentato nel 1984, in un’epoca in cui i segnatempo ultrasottili al quarzo andavano per la maggiore, Breitling ha scommesso con audacia su un orologio meccanico dalle dimensioni imponenti. Ispirato al cronografo Frecce Tricolori, che era stavo sviluppato e lanciato nel 1983 in collaborazione con la celebre squadriglia aerea italiana, il Chronomat celebrava in grande stile il centenario di Breitling e segnava il ritorno del cronografo meccanico al suo legittimo posto di preminenza presso il marchio che aveva costruito la sua reputazione globale su questi incredibili orologi. Disponibile in diversi materiali tra cui l’acciaio inossidabile e l’oro rosso 18 carati, il Chronomat presenta una cassa da 42 mm e l’iconica lunetta con i quattro cavalieri. Disponibile con quadrante nero, blu, argento o rame, il Chronomat è abbinato al caratteristico bracciale «Rouleaux» ed è animato dal calibro di manifattura Breitling 01, cronometro certificato COSC.