Collana Messika My Twin Toi & Moi 14534-WG

My Twin Ref. 14534-WG

3.000,00

Riordinabile

Compara
Articoli in

In collezione

Caratura

0,30 ct

Collezione

Genere

Donna

Materiale

, ,

Lunghezza

Da 35 a 45 cm (5 maglie di regolazione)

SKU14534-WG Categories, Tag
La spedizione è gratuita su tutti gli ordini.
I tempi di spedizione si aggirano intorno ai 3 giorni lavorativi per l’Italia e ai 5 per l’estero con il corriere Ferrari, specializzato nella consegna di articoli di alto valore.
Il reso è sempre possibile entro 10 giorni dalla ricezione dell’oggetto, che va restituito nella sua scatola completo del corredo originale senza che siano stati rimossi i cartellini. Per richiedere un reso può contattare il servizio clienti alla mail [email protected] o contattarci al +39 3468497240
La risposta alla tua domanda potrebbe trovarsi nelle domande frequenti.
Può contattarci anche su whatsapp al numero +39 3468497240 o per mail scrivendo a [email protected]
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20
Domande Frequenti

DESCRIZIONE
My Twin celebra l'armonia degli opposti: il design grafico del diamante taglio smeraldo e la sensualità del diamante taglio a goccia. Una coppia d'eccezione, sublimata da questa collana di diamanti in oro bianco. Codice emblematico della Maison, la cornice con pavé, delicatamente traforata, intensifica la luminosità delle pietre centrali. L'inclinazione del diamante taglio a goccia dona un tocco di modernità alla creazione. Facile da indossare, questa collana di diamanti da donna ti accompagna in ogni istante. Abbinala ad altri gioielli di lusso della Maison per uno stile ancora più deciso.